Normativa

Sondaggio

Cosa ne pensi dell'usabilità di questo sito?
 
INFO EA42 - OCCUPAZIONE SUOLO DA PARTE DI ONLUS E SOGGETTI ASSIMILABILI FESTIVALETTERATURA 2019 PDF Stampa E-mail
 
 

ATTIVITA' DI PROMOZIONE/INFORMAZIONE SENZA CESSIONE DI BENI - dal 4 al 8 settembre 2019 FESTIVALETTERATURA

(COMUNICAZIONE di svolgimento attività di promozione o informazione circa gli scopi istituzionali della Onlus, che può prevedere anche una raccolta fondi senza la CESSIONE DI BENI) 

Deve essere inoltrato da 30 a 5 giorni prima dell'evento


A che cosa serve

Per richiedere spazi pubblici esclusivamente per svolgere attività di promozione/informazione relativamente agli scopi perseguiti dalla ONLUS, senza cessione di beni nel periodo del Festivaletteratura dal 4 al 8 settembre 2019


Requisiti:

· L'area deve essere occupata esclusivamente con un tavolo e due sedie per un massimo di 2 mq;

· Devono essere effettuate solo iniziative di informazione promozione della ONLUS o soggetto assimilabile

· Il richiedente deve essere una ONLUS o soggetto assimilabile

· Non dovrà essere effettuata alcun tipo di vendita

· Non dovranno essere somministrati alimenti e bevande in assenza di appositi atti abilitativi previsti dalla legge

· Non dovranno essere svolti intrattenimenti di alcun genere

 

Aree disponibili

· PORTICI VIA PESCHERIA


Dove presentare il modulo

Il MOD.EA42 FESTIVALETTERATURA va presentato esclusivamente on-line presso lo Sportello Unico del Comune di Mantova (vedi modalità di presentazione on-line) e inviato via mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o all'indirizzo PEC (da utilizzare solo se si invia da un indirizzo PEC): Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti e completo di allegati.

Si consiglia di leggere le modalità di inoltro on-line di moduli al fine di evitare che l'istanza possa essere RESPINTA prima della protocollazione in quanto considerata "FORMALMENTE NON CORRETTA" (leggi casi di inaccoglibilità)

ATTENZIONE:

Il modulo, che contiene tutti gli obblighi e le prescrizioni da seguire, deve essere presentato da 30 giorni fino a 5 giorni prima dell'occupazione ed ha validità per un solo spazio

Costi

Nessuno

Rilascio

Il presente modello EA42 è sostanzialmente un'AUTODICHIARAZIONE che diventa efficace nel momento in cui l'ufficio comunica formalmente il corretto inoltro e il numero di protocollo assegnato. In assenza di tale comunicazione l'occupazione si intende a tutti gli effetti abusiva.

Le dichiarazioni false, mendaci o reticenti, rese al Pubblico Ufficiale sono punite ai sensi dell'art. 495 del Codice Penale con la reclusione fino a tre anni

ATTENZIONE:

La dichiarazione, completa dell'attestazione di protocollo, dovrà essere ESPOSTA IN MODO BEN VISIBILE nel luogo e per tutta la durata dell'occupazione.

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Luglio 2019 15:40
 

Questo sito utilizza i cookie di terze parti (leggere la pagina informativa per approfondimento). Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.