artisti di strada PDF Stampa E-mail

modulo P0MG " Richiesta rilascio nulla osta per l’esercizio dell’attività di mestieri girovaghi e ambulanti – artisti di strada

• il modulo, nel caso non sia sottoscritto digitalmente,  deve essere compilato e sottoscritto dal dichiarante, allegando copia di un documento d'identità valido
  • deve essere trasmesso tramite Posta Elettronica Certificata al Comune di Mantova (PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
  • indicare nell’oggetto dell'e-mail “RICHIESTA NULLAOSTA PER MESTIERI GIROVAGHI - ARTISTI DI STRADA
  • non è previsto il pagamento dei diritti di segreteria
  •  la richiesta è soggetta al bollo da pagare on-line
Ultimo aggiornamento Martedì 08 Settembre 2015 10:19