Normativa

Sondaggio

Cosa ne pensi dell'usabilità di questo sito?
 
Modalità corretta di inoltro delle istanze/dichiarazioni on-line - QUALE DOCUMENTO COMPROVA L'INVIO PDF Stampa E-mail
Indice
Modalità corretta di inoltro delle istanze/dichiarazioni on-line
LA FIRMA
IL MODULO
GLI ALLEGATI
I FORMATI DEI FILE
L'INVIO
I PAGAMENTI
QUALE DOCUMENTO COMPROVA L'INVIO
COME PROSEGUE IL PROCEDIMENTO
I CASI DI INACCOGLIBILITA'
Tutte le pagine

7. QUALE DOCUMENTO COMPROVA L’INVIO

Nel caso l’invio venga effettuato tramite Posta Elettronica certificata all’indirizzo PEC, la ricevuta di consegna e accettazione  del sistema costituiscono prova dell’avvenuta consegna.

In ogni caso entro 24 ore dalla trasmissione della dichiarazione/istanza (esclusi giorni non lavorativi) l’utente riceverà, all’indirizzo di posta elettronica di provenienza,  una comunicazione dall’ufficio che conferma l’invio.



Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Marzo 2022 16:05
 

Questo sito utilizza i cookie di terze parti (leggere la pagina informativa per approfondimento). Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.