Normativa

Sondaggio

Cosa ne pensi dell'usabilità di questo sito?
 
Modalità corretta di inoltro delle istanze/dichiarazioni on-line - GLI ALLEGATI PDF Stampa E-mail
Indice
Modalità corretta di inoltro delle istanze/dichiarazioni on-line
LA FIRMA
IL MODULO
GLI ALLEGATI
I FORMATI DEI FILE
L'INVIO
I PAGAMENTI
QUALE DOCUMENTO COMPROVA L'INVIO
COME PROSEGUE IL PROCEDIMENTO
I CASI DI INACCOGLIBILITA'
Tutte le pagine

3. GLI ALLEGATI

  • Ogni allegato deve  costituire un file a sé e dovrà essere sottoscritto con le modalità sopra indicate. Non devono essere sottoscritte le mere riproduzioni di documenti (es. carta di identità) e le fotografie.
  • Ogni documento nel caso non costituisca già un file, deve essere scansionato e salvato  integralmente e non inviato su più pagine (es. se il modulo è costituito da 5 pagine il file deve essere composto da tutte e 5 le pagine. Non  è ammesso il modulo scomposto in 5 file) . Ogni documento dovrà corrispondere ad un singolo file
  • Il nome del file dovrà indicare il contenuto (es: MODEA21.pdf  , PLANIMETRIA.pdf, DOC_IDENTITA’.pdf
  • Non sono ammesse, se non su esplicita richiesta dell'ufficio,  modalità di trasmissione delle istanze i cui allegati sono  temporaneamente disponibili nei  server  di storage (es.,  Drop Box, Google Drive,  Jumbo Mail ec…). I file devono essere allegati e contenuti nelle mail diinvio delle comunicazioni /istanze
  • la dimensione complessiva  degli allegati  ad ogni messaggio non può eccedere i 30 Megabytes
Il Comune si riserva la facoltà in ogni momento di richiedere documentazione grafica cartacea


Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Marzo 2022 16:05
 

Questo sito utilizza i cookie di terze parti (leggere la pagina informativa per approfondimento). Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.