Occupazioni per spurghi PDF Stampa E-mail

Benvenuti nel sistema di inoltro on-line delle comunicazioni d'occupazione suolo pubblico per la manutenzione di impianti scarico acque civili e/o industriali. Per accedere inserire negli appositi campi i codici "nome utente" e "password". Per richiedere il rilascio dei codici contattare lo Sportello Unico Servizi.
Vedi istruzioni.

ATTENZIONE:

Poichè la richiesta è soggetta ad istruttoria, si comunica che saranno respinte istanze inviate con un preavviso inferiore ai 5 GIORNI LAVORATIVI rispetto la data di occupazione. Si ricorda che in caso di urgenza, vale a dire quando si deve far fronte ad un pericolo imminente per l'incolumità delle persone, sono previste procedure di immediata occupazione (ex.art. 13 del Regolamento Cosap)

 

A seguito dell'entrata in vigore del Nuovo Regolamento di Polizia Urbana (art.9) le operazioni di spurgo pozzi neri e fosse biologiche devono essere eseguite nelle seguenti fasce orarie:

  • dalle ore 08.00 alle ore 09.30
  • dalle ore 15.00 alle ore 16.30
Eventuali deroghe agli orari sopra indicati dovranno essere espressamente richieste motivandone la necessità.
 

Login



Questo sito utilizza i cookie di terze parti (leggere la pagina informativa per approfondimento). Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.